Pagamenti

I prezzi sono espressi in euro.

L'importo totale risultante al termine dell'Ordine è comprensivo delle eventuali spese di spedizione meglio precisate nell'allegato A, nonché dell'IVA e delle eventuali altre imposte sui trasferimenti, se dovute.

Il cliente potrà scegliere tra i seguenti mezzi di pagamento: carta di credito, Paypal e bonifico bancario.

In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie saranno inoltrate tramite protocollo crittografato agli istituti che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni non saranno mai utilizzate da Boutique Tricot S.R.L, se non per completare le procedure relative all'acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi.

I pagamenti effettuati attraverso la carta American Express dovranno avere l'indirizzo di spedizione uguale a quello inserito nella carta, in caso contrario, si dovrà procedere a delle ulteriori verifiche e la merce non sarà spedita fino al completamente delle stesse.